Il barocco di Lecce per le Ambasciatrici del Progresso
MISS PROGRESS INTERNATIONAL
Comunicato stampa N° 11 – 16 maggio
Il capoluogo salentino ha visto le concorrenti di Miss Progress International incontrare il presidente Gabellone e il sindaco Perrone. Piazza Sant’Oronzo e il Duomo tra i più ammirati.
Lecce – Per le concorrenti di Miss Progress International 2014 Lecce è stata l’ultima tappa del tour pugliese, prima della finale mondiale di domani sera che, lo ricordiamo, sarà trasmessa in diretta in mondovisione via internet.
Da Porta Napoli il gruppo ha raggiunto la cattedrale di Santa Maria Assunta dove un giovanotto, in attesa della donna che avrebbe sposato di lì a poco, ha pensato bene di farsi fotografare con le splendide Ambasciatrici del Progresso… che declinano ogni responsabilità per eventuali litigi. Il suono dell’organo ha reso ancor più accattivante il colpo d’occhio che il duomo ha riservato al gruppo che si è poi diretto verso Piazza Sant’Oronzo per le immancabili foto di rito con l’anfiteatro romano.
Poco più tardi nella corte del Palazzo della Provincia il Presidente Gabellone ha ringraziato le ragazze per il loro impegno nel sociale, rinnovando le parole di elogio del Presidente della Repubblica. Il sindaco della città, poco più tardi, ha poi rivolto il suo saluto e ricevuto la targa ricordo con dedica alla città fatta realizzare dall’Associazione Culturale In Progress.
Subito dopo il rientro a Leuca dove sono iniziate le prove generali dello spettacolo che concluderà la loro avventura in Puglia.