Post Detail

11 Settembre 2022

La valutazione dei progetti e la cena per il Women’s Cancer Center

todos juntos a la cena de caridad

Fino a pomeriggio inoltrato la giuria ha esaminato i progetti e fatto le sue valutazioni. Atmosfere eleganti alla cena di raccolta fondi per la Fondazione IEO-Monzino. Alla rappresentante peruviana il premio per l’eleganza.

LEUCA – Giornata impegnativa, per i membri della Giuria cui l’associazione culturale In Progress ha assegnato il compito di valutare progetti e capacità comunicative delle concorrenti dell’ottava edizione di Miss Progress International.

la postazione della Giuria

Sin dal mattino, tutte le ambasciatrici del progresso si sono presentate al loro cospetto e, nei dieci minuti a loro disposizione, hanno descritto il loro progetto sul tema assegnato alla nazione rappresentata.

Con ciascuna di esse, poi, lo storico fotografo della manifestazione, Antonio Zanata, ha realizzato gli scatti di “Profili del mondo” con cui ha ritratto le concorrenti nei loro costumi tradizionali e che saranno pubblicati dal magazine di economia “Industria Felix”

foto di gruppo alla cena di beneficenza

Ben più rilassata è stata l’atmosfera della cena con raccolta fondi per la Fondazione IEO-Monzino di Milano organizzata dal Club locale dell’Inner Wheel, il sodalizio strettamente legato al Rotary Club, che dal 1924 riunisce, in tutto il mondo, donne che promuovono amicizia e comprensione.

Nel corso della serata è stata premiata come la concorrente più elegante dagli amici di Inner Wheel Gisela (Perù).

Gisela (Peru) premiata per la sua eleganza

 

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto