Festa tra i due mari
La tradizionale crociera tra Ionio e Adriatico e la festa a bordo dell’Alexander, storico partner di Miss Progress International, all’insegna del relax e del divertimento. Cena-barbecue.
LEUCA – Come tutte le volte che l’evento organizzato dall’associazione culturale In Progress ha scelto di soggiornare al Messapia Hotel, si è rinnovata la storica collaborazione con il Consorzio Mari d’Oriente.
I due ponti della motonave Alexander ed il suo impeccabile equipaggio hanno accolto il gruppo di concorrenti ed accompagnatori che si sono goduti le escursioni alle grotte della costa dello Ionio e dell’Adriatico. Il dj-set appositamente allestito a bordo ha regalato a tutti tanta buona musica e dato vita a balli e coreografie spontanee nelle quali sono stati coinvolti tutti i passeggeri.
Non poteva mancare un bagno nelle cristalline acque del Tacco d’Italia né la ricerca dello scatto più spettacolare, mentre la delicata brezza marina accarezzava tutti, alleviando quanto basta il calore di questo sole di fine estate.
Il pomeriggio è scorso piacevolmente, tra gli scatti dell’immancabile fotografo Antonio Zanata, le prime prove con il nuovo coreografo, Giuseppe Carrieri e la giornata si è conclusa con la cena-barbecue a bordo piscina.