MISS PROGRESS INTERNATIONAL RINVIATA
Le restrizioni imposte in Italia hanno obbligato gli organizzatori a rinviare l’ottava edizione. La votazione online continua.
La pandemia di Covid-19, ancora una volta, cambia i piani dell’associazione culturale In Progress.
Le restrizioni attualmente in vigore consentono l’ingresso in Italia come turista senza particolari impedimenti solo ai cittadini di pochi Paesi. Per oltre il 70% di coloro che parteciperanno all’ottava edizione del nostro evento è richiesta l’auto-quarantena in isolamento da 5 giorni (nazioni della lista “D”) a 10 giorni (nazioni della lista “E”) e il divieto assoluto per alcuni paesi (Brasile, India).
Giusy Nobile, presidente del sodalizio no profit titolare di tutti i diritti e organizzatore di Miss Progress International, afferma: “La sicurezza viene prima di tutto e sia i nostri referenti esteri sia le concorrenti hanno compreso che la nostra era una decisione necessaria. Siamo già al lavoro per definire le nuove date. Ai nostri followers e stakeholder chiediamo solo di pazientare alcune settimane, necessarie per riprogrammare le tante attività previste dal programma della manifestazione”.
La competizione per l’elezione dell’ambasciatrice del progresso più popolare, nel frattempo, continua attraverso la votazione online.