Post Detail

5 Ottobre 2019

La masseria storica a Crispiano e l’asta in beneficenza

Con la gita a Crispiano, territorio delle cento masserie, cala il sipario sull’edizione 2019 di Miss Progress International. Grande festa finale e asta a Favore della Fondazione IEO-CCM.

CRISPIANO – Mattinata di relax per le concorrenti della settima edizione di Miss Progress International. Al Grand Hotel dei Cavalieri Antonio Zanata, fotografo ufficiale dell’evento, ha ritratto le vincitrici e, dopo pranzo, il gruppo si è trasferito a Crispiano.

Gli ulivi plurisecolari e la struttura settecentesca della Masseria Quis ut Deus si sono rivelati un magnifico esempio di ciò che il “territorio delle cento masserie” offre ai visitatori.  Luca Lopomo, sindaco della città, ha dato il suo messaggio di benvenuto, augurando il meglio alle concorrenti, durante una degustazione di miele a cura di alcuni produttori locali.

Ci si è poi spostati a Grottaglie, per inaugurare la sede delle “Officine Formazione” brindando con l’ottimo vino bianco frizzante “Solo” delle Cantine Soloperto.
La cena con le mitiche orecchiette è stata animata dall’asta in beneficenza a favore della Fondazione IEO-CCM di Milano e la serata si è conclusa con il dancing-party di arrivederci sino a quando è arrivata l’ora di tornare in hotel per prepararsi ad affrontare il viaggio di ritorno a casa per tutte le Ambasciatrici del Progresso e i loro National Director.

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto