Le interviste con la giuria e le prime prove
Una a una le concorrenti hanno descritto i loro progetti alla giuria. Primi shooting con Antonio Zanata e prove con Amadia Sansonetti.
MARUGGIO – Oggi il gruppo di Miss Progress International ha letteralmente monopolizzato il Grand Hotel dei Cavalieri.
Nella panoramica Sala Porticato i visagisti di Gil Cagnè e i parrucchieri di Infinity hanno studiato il look più adatto alle concorrenti che, una ad una, hanno dapprima concordato trucco e acconciatura e poi hanno spiegato il loro progetto alla giuria, presieduta da Giuseppe Borrillo, direttore del concorso, e composta da Giusy Nobile, presidente, Bruno Dalto, patron del concorso “Miss Motors” che era con Rosa Fariello, vincitrice del titolo di Miss Motors Cinema 2018, il noto Dj Sergio Sansolino e Gabriella Casabona, volto noto della stampa regionale.
La piscina era popolata dai direttori nazionali e dalle stesse concorrenti che, in attesa del loro turno, hanno potuto rilassarsi.
Nel corso della giornata Antonio Zanata ha realizzato gli scatti per il tradizionale slide-show “Profili del mondo”, col quale si aprirà lo spettacolo di venerdì prossimo, e la coreografa Amadia Sansonetti ha insegnato i primi passi per la divertente e coloratissima coreografia che le concorrenti eseguiranno durante la finale.