MPI 2018: inizia il voto online!
Per due mesi sarà possibile votare gratuitamente, una volta al giorno, la propria concorrente preferita e contribuire all’elezione dell’Ambasciatrice del Progresso più popolare sul web.
TARANTO – Puntualissimo, a mezzogiorno di oggi, è stato dato il via alla votazione che si concluderà alla stessa ora del 28 settembre, poche ore prima dell’inizio dello spettacolo finale della sesta edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso.
Quella sera, in diretta streaming, tutto il mondo potrà assistere allo spettacolo che inizierà alle 21 nel Castello Muscettola di Leporano.
Quasi tutte le concorrenti hanno già inviato la loro foto e si stanno contendendo, a colpi di “like” sui social network, uno dei titoli messi in palio, quello della più votata dagli internauti che avranno a disposizione ben due mesi per supportare la loro favorita.
Come sempre, esprimere una preferenza al giorno sarà del tutto gratuito. Chiunque abbia un profilo facebook potrà farlo con un paio di “click” iniziando da qui.