Dopo i vicoli e le ceramiche di Grottaglie, la cena per l’Unicef
A passeggio nel centro storico di Grottaglie, con le novelle artigiane della ceramica e poi la cena di gala alla Tenuta Montefusco con l’asta a favore dei bambini dell’Unicef.
TARANTO – Con lunghe dormite post-spettacolo le Ambasciatrici del Progresso hanno recuperato le energie per trascorrere l’ultima giornata in Puglia.
Dopo pranzo tutti a Grottaglie, tra le botteghe dei mastri ceramisti dove tutte si sono messe alla prova come artigiane.
Dopo la passeggiata al tramonto tra Casa Vestita e la chiesa di S. Francesco de Geronimo guidate da Maria De Marco (associazione Grott’Art), il gruppo si è spostato nella splendida Tenuta Montefusco.
La cena di gala, accompagnata dai vini delle Cantine Soloperto è stata intervallata dalla vendita all’asta dei bellissimi souvenir portate dalle concorrenti e il ricavato è stato devoluto all’Unicef.
Nel corso della serata è stata assegnata la fascia Miss Progress Elegance 2017 a Constanza, rappresentante del Brasile.
Gran finale col taglio della torta di Miss Progress International 2017 e l’esibizione a sorpresa di Massimo Cerbera e Margherita Iacovazzo in un sensuale tango argentino.