La conferenza stampa a Bari e il pranzo con vista sui tetti di Manduria
Al palazzo del Consiglio Regionale Pugliese sono state presentate ai media le Ambasciatrici del Progresso di Miss Progress International 2017. Nel pomeriggio il pranzo al Corte Borromeo Hotel della città del Primitivo e la visita al museo del vino.
BARI – In Puglia, in questi giorni, non si parla d’altro: le concorrenti di Miss Progress International hanno conquistato l’attenzione del pubblico grazie ai loro progetti sociali.
Le numerose testate giornalistiche presenti nella Sala Finocchiaro del Palazzo del Consiglio, dove oggi la Regione Puglia le ha accolte, hanno dato loro e al brand #WeAreInPuglia il giusto risalto.
Luigi Morgante, consigliere segretario dell’assise, ha ribadito l’importanza dell’evento del quale ha esaltato l’originalità e le finalità, di grande impatto sull’opinione pubblica.
Oltre a Giuseppe Borrillo, direttore del concorso che ha riassunto il programma dell’evento, in rappresentanza di Pugliapromozione ha preso la parola Giuseppe Moro, che ne ha evidenziato le potenzialità in termini di promozione del brand Puglia nel mondo.
Per il pranzo è stata scelta la terrazza del cinquecentesco palazzo del Corte Borromeo Hotel, con vista sui tetti del centro storico di Manduria nel quale il gruppo si è poi inoltrato, scoprendone le meraviglie.
Il Museo del Primitivo, sempre nella città messapica, è stato l’ultimo appuntamento della giornata.