Post Detail

6 Agosto 2017

Miss Progress International 2017: we are in Puglia! (ITA)

Post placeholder image

Dal 13 al 22 ottobre le Ambasciatrici del Progresso esploreranno le terre di Taranto e Bari. Tra le novità, il progetto di co-branding con #WeAreInPuglia e un premio speciale per promuovere il turismo nella regione.

TARANTO – Anche per la quinta edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso, organizzata dall’associazione culturale In Progress, sarà la Puglia ad accogliere il gruppo multietnico che il 13 ottobre raggiungerà l’aeroporto di Brindisi.
L’elegante Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino di Maruggio (TA) si trasformerà nella base logistica dalla quale ogni giorno inizieranno le escursioni alla scoperta dei tesori pugliesi.

il Grand Hotel dei Cavalieri a Maruggio (TA)

La principale novità di quest’anno è il progetto di co-branding con Viaggiareinpuglia che porterà il brand #WeAreInPuglia ben oltre i confini nazionali.
Tra le concorrenti che porteranno i loro progetti dedicati ad ambiente, salute, diritti umani e integrazione culturale, sono infatti previste rappresentanti di tutti e cinque i continenti e ciascuna di esse descriverà le propria esperienza tra monumenti, ulivi e mare del tacco d’Italia con la propria “videocartolina” personale.
“E questa è l’altra grande novità – dice entusiasta Giusy Nobile, presidente dell’associazione tarantina – ogni partecipante racconterà alle nostre telecamere il suo viaggio in Puglia e, colei che nel corso dei mesi otterrà il maggior numero di visualizzazioni, sarà nostra ospite alla successiva edizione di Miss Progress International nella vesti di Ambasciatrice del turismo in Puglia.

Anche quest’anno lo spettacolo finale, che sarà trasmesso in diretta streaming mondiale venerdì 20 ottobre a partire dalle 21, sarà condotto in italiano e in inglese e inizierà con le concorrenti nei loro costumi nazionali, in un ideale abbraccio al mondo dal palco del teatro comunale di Carosino.

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto