La città dei due mari accoglie Miss Progress International

MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2014
Comunicato stampa N° 6 – 11 Maggio
Le concorrenti di Miss Progress International 2014 visitano Taranto. La crociera tra i due mari e il coro di augurio concludono una giornata memorabile.
Santa Maria di Leuca, 11 Maggio – Da Leuca a Taranto la strada è tanta ma un sonnellino ristoratore fatto durante il tragitto ha fatto recuperare le energie a tutte le splendide ambasciatrici del progresso.
La giornata è iniziata con la visita a Palazzo di Città dove il vice sindaco, Lucio Lonoce, ha accolto e ringraziato le concorrenti che ha poi accompagnato al Castello Aragonese, una piacevole sorpresa per tutti, vista la sua falice posizione che ha consentito di scattare migliaia di foto-ricordo.

Il ponte girevole, il monumento ai marinai e la rotonda del lungomare hanno preceduto la pausa ristoratrice fatta al ristorante Pangi, dove il lauto buffet allestito da Christian e Fabio ha rifocillato il gruppo di ragazze e accompagnatori che, satolli, hanno poi fatto una lunga passeggiata attraverso Piazza Immacolata, via D’Aquino e la discesa Vasto dove si sono imbarcati per la crociera tra i due mari con cui si è conclusa una giornata davvero magnifica, grazie anche alle favorevoli condizioni atmosferiche.


Non poteva mancare l’urlo di buon auspicio al passaggio sotto al ponte girevole: il “Grazie, Taranto” gridato a gran voce dalle ragazze ha attirato l’attenzione dei tanti turisti che hanno apprezzato la loro presenza.
